Arnautovic conclude in bellezza gli impegni con l'Austria e suona la carica per il suo "ritorno a Milano"

Arnautovic conclude in bellezza gli impegni con l'Austria e suona la carica per il suo ritorno a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Una buona settimana fuori" quella vissuta da Marko Arnautovic, reduce da una doppia vittoria con la sua Austria in Nations League che nel terzo nel quarto turno ha battuto rispettivamente contro Kazakistan e Norvegia. Contro i primi, subentrato dalla panchina l'attaccante dell'Inter ha servito l'assist vincente per l'ultima delle quattro reti inflitte ai kazaki, contro i secondi invece, sceso in campo titolare, ha firmato il tabellino con una doppietta. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport sottolinea i "segnali di un altro Arnautovic" i gol segnati con l'Austria. Un Arnautovic che assomiglia sempre più a quello del Bologna e non a quello abulico di un anno fa in nerazzurro. (Fcinternews.it)

Del resto, se non stesse bene fisicamente, non avrebbe potuto firmare la prodezza con cui domenica sera, appunto, ha sbloccato il risultato contro la Norvegia: una poderosa sassata dal limite dell’area, che non ha dato scampo al portiere avversario". (fcinter1908)

Raggiunto dai media locali, l'attaccante dell'Inter si è tolto qualche sassolino dalla scarpa con la stampa dopo le eccessive critiche piovute sulla squadra nelle scorse settimane: "Dopo la partenza di Slovenia e Norvegia, tutti parlavano di nuovo: 'Questo, quello, non funziona'. (Fcinternews.it)

Norvegia umiliata dall'Austria, Sorloth: "Con più intelligenza avremmo evitato il massacro"

Austria, Rangnick dopo il 5-1 alla Norvegia: "Grazie a Dio stavolta ho scelto Arnautovic" (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Di Finizio 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 11:05) Erling Haaland manda un messaggio a tutti i tifosi: arrivano le scuse dopo la sconfitta contro l'Austria. (DerbyDerbyDerby)

"Ora è il momento di rialzarsi". Anche Alexander Sorloth, dopo il capitano Haaland, ha fatto mea culpa per la tremenda sconfitta contro l'Austria. L'attaccante dell'Atletico Madrid ha segnato l'unico gol della sua squadra nel 5-1 finale: "Avremmo dovuto essere più intelligenti e avremmo dovuto fermare il massacro", ha detto senza mezzi termini. (TUTTO mercato WEB)