Inter, Arnautovic è tornato utile: l’austriaco ha un sogno segreto

Inter, Arnautovic è tornato utile: l’austriaco ha un sogno segreto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'atteggiamento è ormai quello giusto, i problemi fisici sono alle spalle: l'austriaco si candida a seria alternativa per Inzaghi con un sogno Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 13:17) I problemi fisici sembrano essere ormai alle spalle. Nelle ultime settimane, tra Inter e nazionale, Marko Arnautovic ha anche ritrovato la via del gol. I segnali, dunque, sono più che positivi, considerando che l'atteggiamento dell'attaccante in generale è diverso da quello visto più volte lo scorso anno. (fcinter1908)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 10:10) Ecco la splendida rete del centravanti nerazzurro, schierato in campo dall'inizio. (fcinter1908)

"Ora è il momento di rialzarsi". Anche Alexander Sorloth, dopo il capitano Haaland, ha fatto mea culpa per la tremenda sconfitta contro l'Austria. L'attaccante dell'Atletico Madrid ha segnato l'unico gol della sua squadra nel 5-1 finale: "Avremmo dovuto essere più intelligenti e avremmo dovuto fermare il massacro", ha detto senza mezzi termini. (TUTTO mercato WEB)

Contro i primi, subentrato dalla panchina l'attaccante dell'Inter ha servito l'assist vincente per l'ultima delle quattro reti inflitte ai kazaki, contro i secondi invece, sceso in campo titolare, ha firmato il tabellino con una doppietta. (Fcinternews.it)

Austria, il ct Rangnick: "Per fortuna ho scelto Arnautovic. Ecco perché ho deciso di schierarlo"

Dopo la pesante sconfitta rimediata dalla sua Norvegia contro l'Austria (5-1) in Nations League, Erling Haaland ha lanciato un messaggio ai tifosi sul proprio profilo Instagram: "Mi dispiace, anche se so che non basterà. (Sport Mediaset)

Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma" (TUTTO mercato WEB)

La grande prestazione di Marko Arnautovic contro la Norvegia rende felice anche Ralf Rangnick. Intercettato dai media locali dopo il match di Nations League, il ct dell'Austria applaude la doppietta dell'attaccante dell'Inter spiegando anche la decisione di lasciarlo in panchina nella parima partita contro il Kazakistan in questo modo: "La decisione era già vicina nella prima partita. (Fcinternews.it)