Austria, Rangnick dopo il 5-1 alla Norvegia: "Grazie a Dio stavolta ho scelto Arnautovic"

Austria, Rangnick dopo il 5-1 alla Norvegia: Grazie a Dio stavolta ho scelto Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Austria, Rangnick dopo il 5-1 alla Norvegia: "Grazie a Dio stavolta ho scelto Arnautovic" L'Austria non vinceva una partita in casa contro la Norvegia da 45 anni: “Negli ultimi due anni e mezzo abbiamo interrotto molte strisce, comprese molte strisce lunghe. Le serie sono lì per essere interrotte", aveva detto Ralf Rangnick nella conferenza stampa pre-partita. Risultato? Il tabù viene sfatato, l'Austria rifila addirittura cinque gol all'Austria e vola al primo posto nel Gruppo 3 della Lega B di Nations League (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'attaccante dell'Inter ha parlato ai media locali dopo il (TUTTO mercato WEB)

Senza dimenticare, inoltre, l’atteggiamento con cui l’attaccante è entrato in campo, quando Inzaghi l’ha lanciato nella mischia. Del resto, se non stesse bene fisicamente, non avrebbe potuto firmare la prodezza con cui domenica sera, appunto, ha sbloccato il risultato contro la Norvegia: una poderosa sassata dal limite dell’area, che non ha dato scampo al portiere avversario". (fcinter1908)

Arnautovic la fenice: San Siro fischia, lui segna e risorge. L'Inter può farne a meno? (L'Interista)

TS - Lautaro-Taremi ultimi a tornare: ci sarà spazio per Arnautovic

Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma" (TUTTO mercato WEB)

Ha lavorato molto, molto bene per la squadra, questo è esattamente ciò che l'allenatore si aspetta da lui, ciò di cui anche noi come squadra abbiamo bisogno da lui". Anche i compagni di squadra apprezzano Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

Marko Arnautovic ha portato a casa una prova da applausi nel 5-1 dell'Austria alla Norvegia, siglando una doppietta con un bellissimo gol su azione e un calcio di rigore. (Fcinternews.it)