VIDEO / Arnautovic show in nazionale: gol capolavoro contro la Norvegia di Haaland

VIDEO / Arnautovic show in nazionale: gol capolavoro contro la Norvegia di Haaland
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Gol capolavoro di Marko Arnautovic in nazionale: ecco la splendida rete dell'attaccante dell'Inter contro la Norvegia di Haaland Alessandro Cosattini Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 10:10) Gol capolavoro di Marko Arnautovic in nazionale. L'attaccante dell'Inter ha segnato l'1-0 dell'Austria nella sfida di Nations League contro la Norvegia di Haaland. Ecco la splendida rete del centravanti nerazzurro, schierato in campo dall'inizio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante dell'Inter ha parlato ai media locali dopo il (TUTTO mercato WEB)

Anche i compagni di squadra apprezzano Marko Arnautovic. E lo esaltano dopo la doppietta siglata dall'interista in Austria-Norvegia: "Sappiamo tutti che ha qualità incredibili - ha detto Christoph Baumgartner, come raccolto da Laola1 -. (Fcinternews.it)

Due gol per Marko Arnautovic che fanno felice e anche molto Ralf Rangnick. Il commissario tecnico dell'Austria ha parlato così ai media locali dopo il 5-1 ai danni della Norvegia, applaudendo il centravanti dell'Inter, lasciato in panchina contro il Kazakistan: "La decisione era già vicina nella prima partita. (TUTTO mercato WEB)

Arnautovic conclude in bellezza gli impegni con l'Austria e suona la carica per il suo "ritorno a Milano"

La doppietta dell'altra sera ha confermato come il numero 8 nerazzurro stia senza dubbio attraversando un buon momento di forma. E adesso anche la testa sembra stare bene. Ma - come evidenzia il quotidiano romano - già nelle ultime partite si era notato un atteggiamento differente, non a caso era arrivato anche il gol in Champions contro la Stella Rossa. (Fcinternews.it)

Adesso il numero 8 vuole trovare sempre più spazio con il suo club e le occasioni senz’altro arriveranno, visto il calendario particolarmente intasato dei nerazzurri fra tutte le competizioni. (Passione Inter)

"Una buona settimana fuori" quella vissuta da Marko Arnautovic, reduce da una doppia vittoria con la sua Austria in Nations League che nel terzo nel quarto turno ha battuto rispettivamente contro Kazakistan e Norvegia (Fcinternews.it)