"Segnali di un altro Arnautovic": ora sembra quello di Bologna

Segnali di un altro Arnautovic: ora sembra quello di Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Corriere dello Sport sottolinea i "segnali di un altro Arnautovic" i gol segnati con l'Austria. Un Arnautovic che assomiglia sempre più a quello del Bologna e non a quello abulico di un anno fa in nerazzurro. La doppietta dell'altra sera ha confermato come il numero 8 nerazzurro stia senza dubbio attraversando un buon momento di forma. E adesso anche la testa sembra stare bene. Ma - come evidenzia il quotidiano romano - già nelle ultime partite si era notato un atteggiamento differente, non a caso era arrivato anche il gol in Champions contro la Stella Rossa (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Arnautovic la fenice: San Siro fischia, lui segna e risorge. L'Inter può farne a meno? (L'Interista)

Marko Arnautovic ha portato a casa una prova da applausi nel 5-1 dell'Austria alla Norvegia, siglando una doppietta con un bellissimo gol su azione e un calcio di rigore. (Fcinternews.it)

"Una buona settimana fuori" quella vissuta da Marko Arnautovic, reduce da una doppia vittoria con la sua Austria in Nations League che nel terzo nel quarto turno ha battuto rispettivamente contro Kazakistan e Norvegia. (Fcinternews.it)

Svezia: Nanasi doppietta decisiva”

Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma" (TUTTO mercato WEB)

Adesso il numero 8 vuole trovare sempre più spazio con il suo club e le occasioni senz’altro arriveranno, visto il calendario particolarmente intasato dei nerazzurri fra tutte le competizioni. (Passione Inter)

Svezia: Nanasi doppietta decisiva” La sua doppietta contro l’Estonia ha segnato la vittoria per 3-0 della sua Svezia in Nations League, ma la stagione di Sebastian Nanasi classe 2002,è di quelle che portano la gente e gli addetti ai lavori a far parlare di sé. (Terzo Tempo Napoli)