Austria, il ct Rangnick: "Per fortuna ho scelto Arnautovic. Ecco perché ho deciso di schierarlo"

Austria, il ct Rangnick: Per fortuna ho scelto Arnautovic. Ecco perché ho deciso di schierarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La grande prestazione di Marko Arnautovic contro la Norvegia rende felice anche Ralf Rangnick. Intercettato dai media locali dopo il match di Nations League, il ct dell'Austria applaude la doppietta dell'attaccante dell'Inter spiegando anche la decisione di lasciarlo in panchina nella parima partita contro il Kazakistan in questo modo: "La decisione era già vicina nella prima partita. Marko in realtà non era proprio in forma nei primi due giorni di ritiro: è stata la mia impressione ed è per questo che ho deciso di sschierare Junior Adamu nella prima partita" Poi l'illuminazione a poche ore da Austria-Norvegia: "Anche questa volta la decisione era vicina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sera a Linz, nella Lega B di Nations League, l’Austria ha travolto 5-1 la Norvegia trascinata da un super Marko Arnautovic, a segno sia all’8′ che al 49′. (Zerocinquantuno.it)

Due gol per Marko Arnautovic che fanno felice e anche molto Ralf Rangnick. Il commissario tecnico dell'Austria ha parlato così ai media locali dopo il 5-1 ai danni della Norvegia, applaudendo il centravanti dell'Inter, lasciato in panchina contro il Kazakistan: "La decisione era già vicina nella prima partita. (TUTTO mercato WEB)

Gol capolavoro di Marko Arnautovic in nazionale. L'attaccante dell'Inter ha segnato l'1-0 dell'Austria nella sfida di Nations League contro la Norvegia di Haaland. Gol capolavoro di Marko Arnautovic in nazionale: ecco la splendida rete dell'attaccante dell'Inter contro la Norvegia di Haaland (fcinter1908)

CdS – Inter, segnali di un altro Arnautovic: cosa è cambiato rispetto a un anno fa

Svezia: Nanasi doppietta decisiva” La sua doppietta contro l’Estonia ha segnato la vittoria per 3-0 della sua Svezia in Nations League, ma la stagione di Sebastian Nanasi classe 2002,è di quelle che portano la gente e gli addetti ai lavori a far parlare di sé. (Terzo Tempo Napoli)

A novembre punteremo ai sei punti". L'attaccante del Manchester City è anche diventato il miglior capocannoniere nella storia della sua Nazionale: 34 gol in 37 partite. (Sport Mediaset)

Del resto, se non stesse bene fisicamente, non avrebbe potuto firmare la prodezza con cui domenica sera, appunto, ha sbloccato il risultato contro la Norvegia: una poderosa sassata dal limite dell’area, che non ha dato scampo al portiere avversario". (fcinter1908)