Le scuse di Haaland dopo la sconfitta con l'Austria: "Mi dispiace"

Le scuse di Haaland dopo la sconfitta con l'Austria: Mi dispiace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Erling Haaland manda un messaggio a tutti i tifosi: arrivano le scuse dopo la sconfitta contro l'Austria. Gennaro Di Finizio 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 11:05) Un risultato amaro e che chiaramente ha fatto rumore in patria: il 5-1 subito dalla Norvegia in Nations League contro l'Austria non è stato proprio un bel vedere per i tifosi. Una partita che poteva essere giocata siucfrmasent sin maniera più decisa da parte della nazionale norvegese che, però, è stata letteralmente travolta dalla compagine austriaca allenata da Ralf Rangnick (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

I problemi fisici sembrano essere ormai alle spalle. Nelle ultime settimane, tra Inter e nazionale, Marko Arnautovic ha anche ritrovato la via del gol. I segnali, dunque, sono più che positivi, considerando che l'atteggiamento dell'attaccante in generale è diverso da quello visto più volte lo scorso anno. (fcinter1908)

"Una buona settimana fuori" quella vissuta da Marko Arnautovic, reduce da una doppia vittoria con la sua Austria in Nations League che nel terzo nel quarto turno ha battuto rispettivamente contro Kazakistan e Norvegia. (Fcinternews.it)

Rangnick esalta Arnautovic, poi avverte: "Nei primi due giorni di ritiro non era in forma" (TUTTO mercato WEB)

Austria, Rangnick dopo il 5-1 alla Norvegia: "Grazie a Dio stavolta ho scelto Arnautovic"

Marko Arnautovic è tornato a Milano e già oggi sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. L’attaccante si rimetterà agli ordini dell’Inter dopo una sosta nazionali che sicuramente gli ha giovato, visto che con l’Austria ha firmato due gol e un assist nelle sfide con Kazakistan e Norvegia. (Passione Inter)

Ha lavorato molto, molto bene per la squadra, questo è esattamente ciò che l'allenatore si aspetta da lui, ciò di cui anche noi come squadra abbiamo bisogno da lui". Anche i compagni di squadra apprezzano Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

L'Austria non vinceva una partita in casa contro la Norvegia da 45 anni: “Negli ultimi due anni e mezzo abbiamo interrotto molte strisce, comprese molte strisce lunghe. Le serie sono lì per essere interrotte", aveva detto Ralf Rangnick nella conferenza stampa pre-partita. (TUTTO mercato WEB)