Genoa: esonerato Gilardino, ufficiale Vieira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nella giornata di oggi. Una mossa a sorpresa quella della società rossoblù, che sceglie di sollevare dall’incarico il tecnico biellese che aveva riportato il Grifone in Serie A dopo essere subentrato a Blessin. Idolo dei tifosi In pochissimi mesi, Gilardino riuscì a dare un’impronta molto forte alla sua squadra, tanto da guadagnarsi la promozione diretta e, nella scorsa stagione, una salvezza tranquilla. (SNAI Sportnews)

Su altri media

Clamoroso scossone in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. Si attende ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, un ex calciatore dell’Inter oggi allenatore è già stato contattato dalla società rossoblù. (Inter-News)

Secondo Gianluca Di Marzio «per Vieira pronto un biennale con opzione per il terzo anno». E’ pronto il contratto che legherà Patrick Vieira al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Stefano Sabelli, esterno destro del Genoa, con un messaggio postato sui suoi profili social ha voluto salutare mister Alberto Gilardino, esonerato questa mattina dal Grifone e di cui l’ex Brescia era uno dei fedelissimi. (Calcio Genoa)

Vieira: “Ho giocato con Balotelli all’Inter e al City: vi dico che è…”

Si è chiusa oggi, nello stupore generale, l'avventura al Genoa di Alberto Gilardino. Come recentemente avrebbe potuto fare. (Genova24.it)

"Persona vera. Gilardino non è più l'allenatore del Genoa, Melegoni: "Persona vera. Buona fortuna" (TUTTO mercato WEB)

È un ragazzo adorabile e lo amo, ma ovviamente è stato difficile allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere così tanto talento sprecato. (fcinter1908)