Six Kings Slam, diretta finale per il terzo posto: dove vederla in tv e live streaming | DAZN News IT

Six Kings Slam, diretta finale per il terzo posto: dove vederla in tv e live streaming | DAZN News IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Si chiude il Six Kings Slam, ma non prima di aver stabilito vincitori e vinti. Prima della finalissima c'è un terzo posto da conquistare: chi ce la farà? Sabato 19 ottobre è l'ultimo giorno del trittico di campioni che hanno entusiasmato gli appassionati di tennis a Riyadh per il ricchissimo Six Kings Slam. Prima di incoronare il primo campione di questo torneo esibizione, c'è un podio da completare. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’altoatesino Jannik Sinner è in finale al Six Kings Slam di Riad in Arabia Saudita, torneo esibizione, superando in tre set il serbo Novak Djokovic. Superato in tre combattutissimi set il serbo (Radio NBC Rete Regione)

Dopo la vittoria a fatica su Novak Djokovic, Jannik Sinner mostra tutta la sua soddisfazione. Grazie a tutto il pubblico per averci sostenuto". (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner? La telecamera stavolta è messa bene: risveglio saudita, ecco cosa trasmettono

Con un montepremi da record, l’evento attirerà non solo gli appassionati di tennis, ma anche l’attenzione dell’intero mondo sportivo. Sei tra i migliori tennisti del mondo si preparano a sfidarsi in un evento destinato a lasciare il segno: il “Six Kings Slam”, che si terrà dal 16 al 19 ottobre 2024 a Riyadh, in Arabia Saudita. (Digital-Sat News)

Il montepremi è un incentivo mica da ridere, infatti Jannik Sinner non ride. Entra sul campo viola della con la faccia seria di chi non ha tempo da perdere ma oltre 6 milioni di dollari, quasi 5 milioni e mezzo di euro da guadagnare- tanto viene bonificato al vincitore della finalissima di sabato: oggi non si gioca perché l’Atp non permette alle esibizioni di disputarsi su tre giorni consecutivi, giusto per mantenere il controllo sui ricconi arabi che stanno tentando di inserirsi nel circuito. (Liberoquotidiano.it)