Jannik Sinner? La telecamera stavolta è messa bene: risveglio saudita, ecco cosa trasmettono

Jannik Sinner? La telecamera stavolta è messa bene: risveglio saudita, ecco cosa trasmettono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 18 ottobre 2024 Il montepremi è un incentivo mica da ridere, infatti Jannik Sinner non ride. Entra sul campo viola della con la faccia seria di chi non ha tempo da perdere ma oltre 6 milioni di dollari, quasi 5 milioni e mezzo di euro da guadagnare- tanto viene bonificato al vincitore della finalissima di sabato: oggi non si gioca perché l’Atp non permette alle esibizioni di disputarsi su tre giorni consecutivi, giusto per mantenere il controllo sui ricconi arabi che stanno tentando di inserirsi nel circuito. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancora loro, ancora Jannik. Quattro giorni dopo la vittoria su Djokovic nell'ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai, Sinner sconfigge di nuovo il serbo e approda alla finale del Six Kings Slam in corso a Riad, in Arabia Saudita. (il Giornale)

Superato in tre combattutissimi set il serbo L’altoatesino Jannik Sinner è in finale al Six Kings Slam di Riad in Arabia Saudita, torneo esibizione, superando in tre set il serbo Novak Djokovic. (Radio NBC Rete Regione)

La serie di ribaltamenti che si sono creati in partita non stupisce Jannik: "Queste partite possono cambiare in fretta: Novak in quel momento ha sbagliato poco e ha giocato benissimo. Spero che la finale di sabato sia una grande partita". (Eurosport IT)

Tennis Six Kings Slam 2024 ��con Sinner in diretta su Sky Sport, NOW, DAZN, SuperTennis

Dove vedere Sinner-Alcaraz in tv, in chiaro e gratis: Six Kings Slam, data e orario della finale (Goal Italia)

Six Kings Slam, Sinner in finale contro Alcaraz 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sei tra i migliori tennisti del mondo si preparano a sfidarsi in un evento destinato a lasciare il segno: il “Six Kings Slam”, che si terrà dal 16 al 19 ottobre 2024 a Riyadh, in Arabia Saudita. Il prestigioso torneo vedrà protagonisti Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l'attuale numero uno del mondo Jannik Sinner (Digital-Sat News)