Sinner-Alcaraz al Six Kings Slam: orario e dove vedere in tv la finale

Sinner-Alcaraz al Six Kings Slam: orario e dove vedere in tv la finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La sfida più attesa per la finale del torneo esibizione più ricco della storia. È Sinner-Alcaraz l’atto conclusivo del Six Kings Slam in corso a Riyadh, in Arabia Saudita. Nella prima semifinale di giovedì il numero 1 del mondo ha sconfitto Nole Djokovic in tre set (6-2, 6-7, 6-4): una battaglia durata 2 ore e 27 minuti. D’altronde quando in campo ci sono Jannik e la leggenda serba non è mai una partita banale: "Abbiamo preso seriamente la partita, cercando di dare il nostro meglio – le parole di Sinner al termine della gara –. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

A Riad va in scena una vera battaglia. Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del campione italiano, nel secondo e nel terzo Nole ha fatto vedere perché è forse il più grande tennista di sempre. (ilmessaggero.it)

"Contro Nole avevo giocato pochi giorni fa la finale a Shanghai. Dopo la vittoria a fatica su Novak Djokovic, Jannik Sinner mostra tutta la sua soddisfazione. (La Gazzetta dello Sport)

La sua rivalità con Djokovic è stata uno dei pilastri dello sport negli ultimi 15 anni e ci sarà un incontro finale in Arabia Saudita. (Adnkronos)

Jannik Sinner? La telecamera stavolta è messa bene: risveglio saudita, ecco cosa trasmettono

Ancora loro, ancora Jannik. Insomma, il numero 1 uno del mondo sa solo vincere. (il Giornale)

Six Kings Slam, Sinner in finale contro Alcaraz 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il montepremi è un incentivo mica da ridere, infatti Jannik Sinner non ride. Entra sul campo viola della con la faccia seria di chi non ha tempo da perdere ma oltre 6 milioni di dollari, quasi 5 milioni e mezzo di euro da guadagnare- tanto viene bonificato al vincitore della finalissima di sabato: oggi non si gioca perché l’Atp non permette alle esibizioni di disputarsi su tre giorni consecutivi, giusto per mantenere il controllo sui ricconi arabi che stanno tentando di inserirsi nel circuito. (Liberoquotidiano.it)