Dove vedere Sinner-Alcaraz in tv, in chiaro e gratis: Six Kings Slam, a che ora si gioca la finale

Dove vedere Sinner-Alcaraz in tv, in chiaro e gratis: Six Kings Slam, a che ora si gioca la finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dove vedere Sinner-Alcaraz in tv, in chiaro e gratis: Six Kings Slam, data e orario della finale Sinner sfiderà Alcaraz nella finale del Six Kings Slam: il match si giocherà sabato, tutte le informazioni sulla partita. (Goal Italia)

Su altri giornali

Ultima battaglia tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nella finalina per il terzo e quarto posto nell'evento esibizione Six Kings Slam in programma domani, sabato 19 ottobre. Lo spagnolo si ritirerà dopo le finali di Coppa Davis del mese prossimo a Malaga, calando il sipario su una carriera incredibile. (Adnkronos)

Superato in tre combattutissimi set il serbo L’altoatesino Jannik Sinner è in finale al Six Kings Slam di Riad in Arabia Saudita, torneo esibizione, superando in tre set il serbo Novak Djokovic. (Radio NBC Rete Regione)

Nella prima semifinale di giovedì il numero 1 del mondo ha sconfitto Nole Djokovic in tre set (6-2, 6-7, 6-4): una battaglia durata 2 ore e 27 minuti. D’altronde quando in campo ci sono Jannik e la leggenda serba non è mai una partita banale: "Abbiamo preso seriamente la partita, cercando di dare il nostro meglio – le parole di Sinner al termine della gara –. (Quotidiano Sportivo)

La remontada di Sinner! Ora Jannik conduce 5-4 su re Djokovic negli scontri diretti

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale nella prima edizione del Six Kings Slam. L'azzurro ha avuto la meglio sul serbo in tre set (2-6, 7-6, 4-6) nel corso di una semifinale molto combattuta. (Sport Mediaset)

Nadal fece anche meglio fra l'Olimpiade di Pechino 2008 e il Masters 1000 di Madrid 2009 (cinque successi). C'era riuscito Federer nei loro primi quattro confronti (fra il 2006 e il 2007). (La Gazzetta dello Sport)