Sinner Alcaraz al Six Kings Slam 2024, dove vedere in tv e streaming

Sinner Alcaraz al Six Kings Slam 2024, dove vedere in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sinner e Alcaraz si ritrovano due settimane dopo la splendida finale di Pechino: in palio il titolo di re al Six Kings Slam e un assegno da 6 milioni di dollari. La finale è in programma sabato alle 20, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Da Pechino a Riyad. Due settimane dopo è di nuovo Sinner-Alcaraz con un trofeo in palio. Stavolta il premio non sarà un titolo ATP, ma un assegno da 6 milioni di dollari, quello che andrà al vincitore del Six Kings Slam. (Sky Sport)

Su altri media

In palio un ricchissimo montepremi. Ecco dove vederla in chiaro e in streaming gratis. (Fanpage.it)

– La sfida più attesa per la finale del torneo esibizione più ricco della storia. Nella prima semifinale di giovedì il numero 1 del mondo ha sconfitto Nole Djokovic in tre set (6-2, 6-7, 6-4): una battaglia durata 2 ore e 27 minuti. (Quotidiano Sportivo)

L’altoatesino Jannik Sinner è in finale al Six Kings Slam di Riad in Arabia Saudita, torneo esibizione, superando in tre set il serbo Novak Djokovic. Superato in tre combattutissimi set il serbo (Radio NBC Rete Regione)

Tennis, Six Kings Slam: Sinner batte Djokovic e vola in finale

Insomma, il numero 1 uno del mondo sa solo vincere. Quattro giorni dopo la vittoria su Djokovic nell'ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai, Sinner sconfigge di nuovo il serbo e approda alla finale del Six Kings Slam in corso a Riad, in Arabia Saudita. (il Giornale)

Il russo non sa più cosa fare quando si trova davanti il numero 1 del mondo: nella partita che ha aperto il Six Kings Slam di Riyadh, Medvedev ha perso 6-0 6-3 in un'ora e 9 minuti, sfogando la sua frustrazione scagliando più volte a terra la sua racchetta, e in diversi momenti del match. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale nella prima edizione del Six Kings Slam. L'azzurro ha avuto la meglio sul serbo in tre set (2-6, 7-6, 4-6) nel corso di una semifinale molto combattuta. (Sport Mediaset)