Sinner non fa mai sconti. E nemmeno i suoi giudici

Sinner non fa mai sconti. E nemmeno i suoi giudici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Ancora loro, ancora Jannik. Quattro giorni dopo la vittoria su Djokovic nell'ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai, Sinner sconfigge di nuovo il serbo e approda alla finale del Six Kings Slam in corso a Riad, in Arabia Saudita. Insomma, il numero 1 uno del mondo sa solo vincere. Dopo aver annichilito il russo Medvedev in un incontro a senso unico, Sinner ha battuto il 24 volte campione Slam per 6-2, 6-7, 6-4. (il Giornale)

Su altri giornali

Ma Jannik Sinner raggiunge la finale del Six Kings Slam - il ricchissimo torneo di esibizione che si gioca in Arabia Saudita - battendo Novak Djokovic per la quarta volta consecutiva, la quinta in nove confronti (anche se il bilancio ufficiale rimarrà 4-4). (La Gazzetta dello Sport)

Il serbo ha avuto parole di elogio per Jannik: "Sono stato fortunato a vincere il secondo set, mi ha messo alle corde". (Fanpage.it)

Dopo i quarti di finale di ieri, oggi è tempo di semifinali: Sinner sfida Djokovic alle 18.30, a seguire Nadal-Alcaraz. (Corriere della Sera)

Tennis, Six Kings Slam: Sinner batte Djokovic e vola in finale

Stavolta nel Six Kings Slam , torneo esibizione che mette di fronte i migliori giocatori al mondo - oltre a Sinner partecipano pure Carlos Alcaraz, Nole Djokovic, Daniil Medvedev, Rafa Nadal e Holger Rune - e in palio cifre astronomiche . (Eurosport IT)

L'azzurro dopo la vittoria a Riad: «Oggi mi sono un po' innervosito, mi capita quando sono stanco» (Open)

Ora attenderà il vincente della sfida tutta spagnola tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, contro cui giocarsi il titolo e il ricchissimo premio in denaro., LA CRONACA DEL MATCH, Terzo set, 4-6: Vince Sinner! Jannik chiude con un ace il game decisivo e vola in finale, ora attenderà il vincente tra Alcaraz e Nadal. (Sport Mediaset)