Quando si gioca Sinner-Alcaraz, la finale del Six Kings Slam: orario e dove vederla in TV e streaming

Quando si gioca Sinner-Alcaraz, la finale del Six Kings Slam: orario e dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Sinner e Alcaraz si sfidano nella finale del Six Kings Slam a Ryad, in Arabia. In palio un ricchissimo montepremi. Partita in programma non prima delle ore 20 di sabato 19 ottobre. Ecco dove vederla in chiaro e in streaming gratis. (Fanpage.it)

Su altri media

Dopo i quarti di finale di ieri, oggi è tempo di semifinali: Sinner sfida Djokovic alle 18.30, a seguire Nadal-Alcaraz. (Corriere della Sera)

I numeri 1 e 2 della classifica internazionale, si ritrovano a Riad nell'incontro valido per l'ultimo atto del Six Kings Slam, il torneo d'esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più iconici e forti del tennis mondiale. (Tuttosport)

Jannik Sinner è pronto per l'ultimo atto del Six Kings Slam, il torneo d'esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più iconici e forti del tennis mondiale... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SARA CARBONERO < (La Lazio Siamo Noi)

Sinner non fa mai sconti. E nemmeno i suoi giudici

È Sinner-Alcaraz l’atto conclusivo del Six Kings Slam in corso a Riyadh, in Arabia Saudita. – La sfida più attesa per la finale del torneo esibizione più ricco della storia. (Quotidiano Sportivo)

Il primo set se lo aggiudica l’altoatesino per 6-2, ma poi nel secondo è maggiore l’equilibrio con il serbo che riesce a restare nel match aggiudicandosi il tie break per 7-6. Terzo ed ultimo set combattutissimo con Sinner che riesce poi a strappare il break nel nono game e a chiudere poi con un ace finale il match superando per la quinta volta consecutiva il serbo. (Radio NBC Rete Regione)

Quattro giorni dopo la vittoria su Djokovic nell'ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai, Sinner sconfigge di nuovo il serbo e approda alla finale del Six Kings Slam in corso a Riad, in Arabia Saudita. (il Giornale)