Pallone d'Oro 2024: Lautaro si classifica 7°, Calhanoglu 20° | OneFootball

Pallone d'Oro 2024: Lautaro si classifica 7°, Calhanoglu 20° | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

Nella serata di lunedì 28 ottobre si è tenuta al Théâtre du Châtelet, nel cuore di Parigi, la cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2024, il prestigioso premio istituito da France Football nel 1956 per premiare il miglior giocatore dell'anno. La 68ª edizione del trofeo ha visto il successo di Rodri, centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola: Rodri diventa così il secondo spagnolo della storia a vincere il Pallone d'Oro, succedendo a Luis Suarez, leggenda nerazzurra della Inter di Helenio Herrera (OneFootball - Italiano)

Su altre testate

Arrivano commenti importanti sulla stagione di Lautaro Martinez dopo il posizionamento al settimo posto in classifica per il Pallone d'Oro. La cerimonia dedicata al Pallone d’Oro 2024 è andata in scena ieri sera al Theatre du Chatelet. (Spazio Inter)

E' molto bello da vedere". Sicuramente bel certificato di stima. (Fcinternews.it)

Fabio Alampi Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 22:22) Il club nerazzurro, sui propri canali social, ha voluto complimentarsi con il capitano: "Bravissimo capitano! Nella top 10 dei migliori al mondo". (fcinter1908)

Calhanoglu: "Inter senza limiti, noi tra i più forti del mondo"

Il calciatore era presente a Parigi per la cerimonia dell'ambito premio UEFA e con lui c'era la moglie che ha mostrato sui social il bozzetto del suo vestito Non è certo la sua prima volta alla cerimonia per la consegna del Pallone d'Oro. (Golssip)

Questi i risultati finali nella serata del Pallone d'Oro. Dal bilancio approvato ieri dal CdA emergono diversi retroscena interessanti. (Fcinternews.it)

E lui non si è tirato indietro, concedendosi a foto e selfie e spargendo sorrisi a chiunque lo fermasse per chiedergli qualcosa. Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu (La Gazzetta dello Sport)