Caso Ultras, tesserati di Inter e Milan chiamati a testimoniare: i dettagli

Caso Ultras, tesserati di Inter e Milan chiamati a testimoniare: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'inchiesta della Procura di Milano prosegue sulle vicende legate alle tifoserie dell'Inter di Simone Inzaghi ed il Milan di Paulo Fonseca. Negli scorsi giorni, sono stati ben 19 gli arresti tra i vertici delle due curve milanesi, con accusa di associazione a delinquere e, per i tifosi nerazzurri, anche l'aggravante mafiosa. Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, ora toccherà ai tesserati dei due club testimoniare come persone informate sui fatti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto risulta all'agenzia di stampa ANSA, nei prossmi giorni, la Procura di Milano dovrebbe riuscire a inoltrare alla Procura federale della FIGC, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alcune carte dell'inchiesta sulle Curve di Milan e Inter che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerandone i vertici. (Fcinternews.it)

Tirato via il velo sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nel mondo degli ultras in città e sulle titubanze di Milan e Inter nel “contenere” le loro pressioni, i pm sentiranno come persone informate sui fatti alcuni dipendenti di entrambe le società. (La Gazzetta dello Sport)

LE CARATTERISTICHE – Tomas Palacios è stato l’ultimo acquisto dell’Inter nella finestra estiva di calciomercato. Il difensore argentino si è raccontato sull’account Youtube ufficiale dei nerazzurri, descrivendosi ai tifosi del club meneghino: «Gioco aereo, forza e tecnica. (Inter-News)

Casadei svela: “Ho rifiutato il Napoli e ho deciso di restare al Chelsea”. Il retroscena

Matteo Pifferi Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 08:02) In casa Inter, in questi giorni saranno sentiti Inzaghi e Zanetti, per il Milan invece Calabria in quanto persone informate sui fatti (fcinter1908)

“Vogliamo comunque preservare il senso di libertà che lo stadio e il calcio devono garantire, ma al contempo si lavorerà sulla tracciabilità del daspo, si utilizzerà il riconoscimento facciale e faremo un piano con leghe e federazione per un’implementazione tecnologica che consenta progressivamente di avere stadi intelligenti”. (Calcio Casteddu)

Cesare Casadei, centrocampista italiano classe 2003 in forza al Chelsea, ha recentemente fatto chiarezza sulle voci di mercato che lo hanno accostato a club di primissimo piano come Napoli, Milan e Juventus. (Napolipiu.com)