Bayer Leverkusen-Inter 1-0, il tabellino della partita di Champions League

Bayer Leverkusen-Inter 1-0, il tabellino della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bayer Leverkusen-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. GESTITA MALE – Stavolta l’1-0 va contro l’Inter. Un gol al 90′, il primo subito in questa Champions League, costa la prima sconfitta nella fase campionato. E arriva nel momento peggiore, perché si era ormai arrivati a portare il match verso uno 0-0 che appariva scritto e si è gestito male il finale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Orban, 'un'ora di colloquio con Putin, ogni passo per la pace' Ultima ora (il Resto del Carlino)

Bastoni dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata sul punteggio di , in un’intervista su Inter TV ha commentato la sfida della sesta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

YANN SOMMER 6 – Non soffre sui corner nonostante lo schema dei tedeschi, sul gol non può fare nulla. Battezza l'angolo ma Mukiele tira centrale. L'Inter perde la prima partita di UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen con il risultato di 1-0. (Inter-News)

Inzaghi: "Poca qualità, siamo abituati a tutt'altro. Ma il destino è nelle nostre mani"

Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. L'allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, commenta la vittoria sull'Inter ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita, molto completa e matura. (Tutto Juve)

La squadra nerazzurra cade all'ultimo minuto senza creare particolari pericoli. In collegamento da Colonia con l'inviato di FcInterNews, Domenico Fabbricini, l'analisi di Bayer Leverkusen-Inter 1-0, match valido per la 6a giornata di Champions League. (Fcinternews.it)

E invece no, Mukiele ha condannato i nerazzurri alla prima sconfitta stagionale in Champions League. "Abbiamo prodotto troppo poco", ha detto l'allenatore nerazzurro dopo la partita: "E' mancata un po' di qualità negli ultimi 25 metri, purtroppo". (La Gazzetta dello Sport)