Il Napoli di Conte verso la Lazio e non solo: parla Zoff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dino Zoff, ex portiere (anche) di Mantova, Napoli, Juiventus e campione del mondo ’82, è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Napoli di Conte fa un’ottima fase difensiva. Gli avversari arrivano difficilmente al tiro: questo favorisce il portiere? “Non direi che il Napoli sia particolarmente difensivo, mi sembra una squadra equilibrata. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Stamattina, oltre a Tavares e Vecino (assenze assodate), non si sono visti in campo Patric, Pellegrini, Castellanos, Marusic e Dia. La Lazio verso la sfida di Coppa Italia contro il Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)
Non essendoci le coppe, Conte può farlo solo in Coppa Italia. Ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. (Terzo Tempo Napoli)
A spiegare il momento particolare dell’allenatore pugliese è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha analizzato la situazione: “Capita che un allenatore, un professionista possa essere nervoso. (Napolipiu.com)
“Buongiorno è il difensore più forte in assoluto del campionato italiano. L’ex attaccante (anche) del Napoli Stefan Schwoch è intervenuto a ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
L’avvio di stagione di Romelu Lukaku è messo sotto analisi da molti addetti ai lavoro. Nonostante i 5 gol e i 5 assist firmati fino a questo momento, c’è chi si aspettava di più dal bomber belga che in alcuni frangenti di questa prima parte del campionato non è sembrato sempre sul pezzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa, per crescere c'è bisogno di giocare quanto più possibile. Noi quest'anno per alcuni aspetti è penalizzante per tanti calciatori perché abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, abbiamo giocato due partite, la prima in assoluto col Modena, poi col Palermo c'era la possibilità di dare spazio a dei calciatori che ne avevano avuto di meno fino a quel momento e domani avremo un'altra opportunità chiara per testare un po' la crescita da parte di tutti. (Fantacalcio ®)