L'Antonio Carraro Imoco raddoppia in Bulgaria in tre set. La regista Seki mvp

L'Antonio Carraro Imoco raddoppia in Bulgaria in tre set. La regista Seki mvp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

PLOVDIV (BULGARIA) La trasferta nella capitale storica della Tracia vale il secondo successo in altrettanti incontri per l'Antonio Carraro Imoco nella fase a gironi di Champions League. Il match in Bulgaria è la fotocopia (turnover escluso) del match inaugurale disputato settimana scorsa al Palaverde contro le croate del Mladost Zagabria tornate a casa dopo avere incassato un 3-0. Primo set combattuto, con le pantere anche costrette a recuperare un gap importante (19-14 per le padrone di casa ispirate da Dudova), e poi match in discesa e totale controllo per una vittoria piena nel segno degli occhi a mandorla di Zhu e Seki che mette al riparo da scomode sorprese. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PLOVDIV (BULGARIA)- L'A.Carraro Imoco Conegliano è volata in Bulgaria per la seconda giornata della Pool A di Champions League. La formazione di Santarelli affronterà domani alle 18.00 il Martiza Plovdiv . (Tuttosport)

Dopo la vittoria... Missione compiuta per l'A. (Virgilio)

Champions League F.: "Pantere" a Plovdiv. Santarelli: "Intensità e carattere per ogni partita"

Una vittoria che porta a sei il bottino, dopo due partite, delle pantere nel raggruppamento. La vittoria di stasera fa il paio con la vittoria casalinga della scorsa settimana con il Mladost Zagabria, nonostante solo 48 ore prima a Chieri le Pantere fossero reduci da una dura battaglia di campionato. (Tuttosport)

21:54 Migliore in campo, senza se e senza ma, Merit Chinenyenwa Adigwe: 25 punti, 53% in attacco, 1 muro e 4 ace per la giovane azzurra! 21:52 Conegliano vince con autorevolezza un match ampiamente alla portata e vola al comando della Pool A. (OA Sport)

Domani alle 18.00 in Bulgaria, le "Pantere" dell'A.Carraro Imoco Volley affronteranno il secondo incontro della Pool A della Champions League 2024/25, sfidando il Plovdiv. Coach Santarelli potrà contare su una squadra al completo per questa trasferta. (Volleyball.it)