Ferrari, la sfida di Charles Leclerc: "Hamilton? L'anno prossimo avrò la risposta"

Ferrari, la sfida di Charles Leclerc: Hamilton? L'anno prossimo avrò la risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

“Se sono preoccupato dell’arrivo di Hamilton a Maranello? Assolutamente no, io la vedo molto più come un’opportunità. Lewis è il più vincente, per me non solo è un’occasione per imparare da uno dei migliori di sempre ma anche di confrontarmi con lui sulla stessa macchina. Perché non sai mai se sono i limiti dell’auto a non permetterti di fare certe curve o lui è particolarmente bravo. L’anno prossimo avrò la risposta. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. La Ferrari torna negli Stati Uniti in piena lotta con la McLaren per la leadership della classifica, con la scuderia inglese, alla vigilia del weekend, in vantaggio di 36 punti. (CremonaOggi)

Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, Charles Leclerc parla di come sia difficile fare previsioni in quanto tre Team sono tutti molto vicini. Intervista a Leclerc, alla vigilia di Las Vegas VIDEO (Circus Formula 1)

A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. La Ferrari torna negli Stati Uniti in piena lotta con la McLaren per la leadership della classifica, con la scuderia inglese, alla vigilia del weekend, in vantaggio di 36 punti. (Il Faro online)

Leclerc contro Hamilton in Ferrari: primo colpo di scena

La scuderia di Maranello dista 36 lunghezze dalla McLaren in classifica generale e il layout della città nel deserto del Nevada potrebbe essere adatto alla SF-24. (OA Sport)

Perché non sai mai se sono i limiti dell’auto a non permetterti di fare certe curve o lui è particolarmente bravo. «Lewis è il più vincente, per me non solo è un’occasione per imparare da uno dei migliori di sempre ma anche di confrontarmi con lui sulla stessa macchina. (Il Messaggero - Motori)

Manca sempre meno al prossimo Gran Premio di Formula 1. A Las Vegas Max Verstappen, Lando Norris e tutti gli altri scenderanno in vista per il terzultimo appuntamento stagionale alla ricerca di un titolo che, incredibilmente, è ancora aperto sia per la classifica piloti che per la classifica costruttori. (SportItalia.it)