Leclerc "A Las Vegas abbiamo delle carte da giocarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono tanti punti in palio e non vogliamo smettere di lottare" LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - La Ferrari vuole essere protagonista a Las Vegas. Ci crede Charles Leclerc, che alla vigilia delle prime libere si è detto "convinto che questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno. La pista sulla carta può apparire banale, ma non lo è. Per la natura di questa gara, che si disputa di notte in una zona desertica, caratterizzata dunque da una grande escursione termica, la gestione delle gomme sarà fondamentale - ha detto il monegasco -. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
Charles Leclerc è fiducioso di poter puntare alla vittoria nel GP di Las Vegas, sebbene le basse temperature rappresentino un’incognita in casa Ferrari. (F1inGenerale)
(Adnkronos) – Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (CremonaOggi)
La scuderia di Maranello dista 36 lunghezze dalla McLaren in classifica generale e il layout della città nel deserto del Nevada potrebbe essere adatto alla SF-24. (OA Sport)
Charles Leclerc è preoccupato per l'arrivbo in Ferrari del pluricampione Lewis Hamilton? Assolutamente no, io la vedo molto più come un’opportunità". «Lewis è il più vincente, per me non solo è un’occasione per imparare da uno dei migliori di sempre ma anche di confrontarmi con lui sulla stessa macchina. (Il Messaggero - Motori)
Possibile rischio penalità per Charles Leclerc a Las Vegas: che la sua partenza possa essere, ancora una volta, compromessa? (f1world.it)
Il monegasco Charles Leclerc è concentrato ed è stato piuttosto chiaro: ecco cosa succederà quando arriverà Hamilton (SportItalia.it)