F1, Leclerc: "Difficile fare previsioni. Siamo tutti molto vicini" [ VIDEO ]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, Charles Leclerc parla di come sia difficile fare previsioni in quanto tre Team sono tutti molto vicini. Intervista a Leclerc, alla vigilia di Las Vegas VIDEO “E difficile prevedere quello che succederà perché siamo tutti molto vicini”, ha detto Leclerc oggi a Las Vegas. Il pilota monegasco della Ferrari ha però aggiunto: “E’ anche vero che lo scorso anno siamo andati molto forte qui e spero che anche quest’anno ci sia la stessa performance dell’anno scorso e che si vinca la domenica”. (Circus Formula 1)
Su altre fonti
Archiviato l’ultimo mini break del campionato, Ferrari è pronta a giocarsi tutte le sue carte per tentare di riportare il titolo costruttori a Maranello nelle ultime tre tappe della stagione. Il primo dei tre sprint iridati avrà luogo proprio questo fine settimana a Las Vegas, circuito che lo scorso anno aveva sorriso alle caratteristiche della SF-23. (F1inGenerale)
Manca sempre meno al prossimo Gran Premio di Formula 1. A Las Vegas Max Verstappen, Lando Norris e tutti gli altri scenderanno in vista per il terzultimo appuntamento stagionale alla ricerca di un titolo che, incredibilmente, è ancora aperto sia per la classifica piloti che per la classifica costruttori. (SportItalia.it)
Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (Il Faro online)
La pista sulla carta può apparire banale, ma non lo è. "Ci sono tanti punti in palio e non vogliamo smettere di lottare" LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - La Ferrari vuole essere protagonista a Las Vegas. (Tiscali)
(Adnkronos) – Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (CremonaOggi)
«Lewis è il più vincente, per me non solo è un’occasione per imparare da uno dei migliori di sempre ma anche di confrontarmi con lui sulla stessa macchina. Charles Leclerc è preoccupato per l'arrivbo in Ferrari del pluricampione Lewis Hamilton? Assolutamente no, io la vedo molto più come un’opportunità". (Il Messaggero - Motori)