Leclerc, così Vasseur ha costruito una Ferrari solida e serena

Leclerc, così Vasseur ha costruito una Ferrari solida e serena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Calma e sangue freddo. È una Ferrari scesa dall'altalena emotiva che ha caratterizzato le ultime stagioni, a sentire Charles Leclerc. C'è una squadra che sotto l'indirizzo di Vasseur, con il mantra della mentalità aggressiva, sempre, è tornata in lotta per un titolo. Il Costruttori passa dalla sfida alla McLaren e il GP di Las Vegas è un crocevia delle ambizioni Rosse. “Questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno”, dice Leclerc. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Possibile rischio penalità per Charles Leclerc a Las Vegas: che la sua partenza possa essere, ancora una volta, compromessa? (f1world.it)

A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (Adnkronos) – Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. (CremonaOggi)

Ci crede Charles Leclerc, che alla vigilia delle prime libere si è detto "convinto che questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno. Per la natura di questa gara, che si disputa di notte in una zona desertica, caratterizzata dunque da una grande escursione termica, la gestione delle gomme sarà fondamentale - ha detto il monegasco -. (Tiscali)

Penalità Leclerc, stangata Ferrari per il Gp di Las Vegas: non ci voleva

“Se sono preoccupato dell’arrivo di Hamilton a Maranello? Assolutamente no, io la vedo molto più come un’opportunità. L’anno prossimo avrò la risposta. (Liberoquotidiano.it)

Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, Charles Leclerc parla di come sia difficile fare previsioni in quanto tre Team sono tutti molto vicini. Intervista a Leclerc, alla vigilia di Las Vegas VIDEO (Circus Formula 1)

Penalità possibile per Charles Leclerc e la Ferrari nell’appuntamento iridato a Las Vegas: ecco come stanno le cose (SportItalia.it)