F1 | Ferrari punta alla vittoria a Las Vegas, ma un fattore chiave spaventa Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc è fiducioso di poter puntare alla vittoria nel GP di Las Vegas, sebbene le basse temperature rappresentino un’incognita in casa Ferrari. Archiviato l’ultimo mini break del campionato, Ferrari è pronta a giocarsi tutte le sue carte per tentare di riportare il titolo costruttori a Maranello nelle ultime tre tappe della stagione. Il primo dei tre sprint iridati avrà luogo proprio questo fine settimana a Las Vegas, circuito che lo scorso anno aveva sorriso alle caratteristiche della SF-23. (F1inGenerale)
Su altre fonti
Manca sempre meno al prossimo Gran Premio di Formula 1. A Las Vegas Max Verstappen, Lando Norris e tutti gli altri scenderanno in vista per il terzultimo appuntamento stagionale alla ricerca di un titolo che, incredibilmente, è ancora aperto sia per la classifica piloti che per la classifica costruttori. (SportItalia.it)
Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (Il Faro online)
La scuderia di Maranello dista 36 lunghezze dalla McLaren in classifica generale e il layout della città nel deserto del Nevada potrebbe essere adatto alla SF-24. (OA Sport)
Ci siamo quasi, dopo una lunga pausa di tre settimane, la Formula 1 è pronta a tornare in pista per il terzultimo appuntamento della stagione 2024, in programma sul circuito cittadino di Las Vegas tra venerdì 22 e domenica 24 novembre. (SportItalia.it)
Lo dice Lelcerc in un'intervista al quotidiano «Repubblica». Perché non sai mai se sono i limiti dell’auto a non permetterti di fare certe curve o lui è particolarmente bravo. (Il Messaggero - Motori)
“Se sono preoccupato dell’arrivo di Hamilton a Maranello? Assolutamente no, io la vedo molto più come un’opportunità. Lewis è il più vincente, per me non solo è un’occasione per imparare da uno dei migliori di sempre ma anche di confrontarmi con lui sulla stessa macchina. (Liberoquotidiano.it)