Formula 1, Leclerc: "Siamo più solidi". Sainz: "Voglio il Mondiale Costruttori"

Formula 1, Leclerc: Siamo più solidi. Sainz: Voglio il Mondiale Costruttori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. La Ferrari torna negli Stati Uniti in piena lotta con la McLaren per la leadership della classifica, con la scuderia inglese, alla vigilia del weekend, in vantaggio di 36 punti. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Manca sempre meno al prossimo Gran Premio di Formula 1. A Las Vegas Max Verstappen, Lando Norris e tutti gli altri scenderanno in vista per il terzultimo appuntamento stagionale alla ricerca di un titolo che, incredibilmente, è ancora aperto sia per la classifica piloti che per la classifica costruttori. (SportItalia.it)

Charles Leclerc è fiducioso di poter puntare alla vittoria nel GP di Las Vegas, sebbene le basse temperature rappresentino un’incognita in casa Ferrari. (F1inGenerale)

Perché non sai mai se sono i limiti dell’auto a non permetterti di fare certe curve o lui è particolarmente bravo. L’anno prossimo avrò la risposta. (Liberoquotidiano.it)

F1 | Ferrari, Leclerc ha paura di Hamilton per il 2025? La risposta di Charles

A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. La Ferrari torna negli Stati Uniti in piena lotta con la McLaren per la leadership della classifica, con la scuderia inglese, alla vigilia del weekend, in vantaggio di 36 punti. (Il Faro online)

«Lewis è il più vincente, per me non solo è un’occasione per imparare da uno dei migliori di sempre ma anche di confrontarmi con lui sulla stessa macchina. Perché non sai mai se sono i limiti dell’auto a non permetterti di fare certe curve o lui è particolarmente bravo. (Il Messaggero - Motori)

Mentre la stagione di Formula 1 si avvia verso la sua conclusione, l'attenzione è già rivolta alle grandi novità del 2025, tra cui l'arrivo di Lewis Hamilton alla Scuderia Ferrari. (F1-News.eu)