Probabile penalità per Leclerc a Las Vegas: cosa sappiamo

Probabile penalità per Leclerc a Las Vegas: cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Possibile rischio penalità per Charles Leclerc a Las Vegas: che la sua partenza possa essere, ancora una volta, compromessa? Charles Leclerc potrebbe essere soggetto a una penalità durante il GP di Las Vegas. Notizia non ancora confermata, ma che ha sollevato già non pochi dubbi. Dopo l’ultima gara in Brasile, infatti, molti ipotizzavano un possibile cambio motore per il monegasco. Un cambio di Power Unit che però potrebbe costare caro al pilota della Ferrari, soprattutto alla partenza. (f1world.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci sono tanti punti in palio e non vogliamo smettere di lottare" LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - La Ferrari vuole essere protagonista a Las Vegas. Per la natura di questa gara, che si disputa di notte in una zona desertica, caratterizzata dunque da una grande escursione termica, la gestione delle gomme sarà fondamentale - ha detto il monegasco -. (Tiscali)

Dopo tre settimane di pausa il Circus della F1 torna in scena. Messa in archivio la tappa di Interlagos (Brasile), che potrebbe valere all’olandese Max Verstappen (Red Bull) il titolo mondiale, si pensa al terzultimo round del campionato dove la Ferrari confida di far bene ed essere ancora in ballo per la conquista del titolo dei costruttori. (OA Sport)

“Questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno”, dice Leclerc. (Autosprint.it)

F1, Leclerc: "Difficile fare previsioni. Siamo tutti molto vicini" [ VIDEO ]

Intervista a Leclerc, alla vigilia di Las Vegas VIDEO Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, Charles Leclerc parla di come sia difficile fare previsioni in quanto tre Team sono tutti molto vicini. (Circus Formula 1)

Manca sempre meno al prossimo Gran Premio di Formula 1. A Las Vegas Max Verstappen, Lando Norris e tutti gli altri scenderanno in vista per il terzultimo appuntamento stagionale alla ricerca di un titolo che, incredibilmente, è ancora aperto sia per la classifica piloti che per la classifica costruttori. (SportItalia.it)

La Ferrari torna negli Stati Uniti in piena lotta con la McLaren per la leadership della classifica, con la scuderia inglese, alla vigilia del weekend, in vantaggio di 36 punti. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (Il Faro online)