Leclerc: «L'arrivo di Hamilton sarà un'opportunità per imparare. Non sono preoccupato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc è preoccupato per l'arrivbo in Ferrari del pluricampione Lewis Hamilton? Assolutamente no, io la vedo molto più come un’opportunità". Lo dice Lelcerc in un'intervista al quotidiano «Repubblica». «Lewis è il più vincente, per me non solo è un’occasione per imparare da uno dei migliori di sempre ma anche di confrontarmi con lui sulla stessa macchina. Perché non sai mai se sono i limiti dell’auto a non permetterti di fare certe curve o lui è particolarmente bravo. (Il Messaggero - Motori)
La notizia riportata su altri media
“Questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno”, dice Leclerc. (Autosprint.it)
L’anno prossimo avrò la risposta. Perché non sai mai se sono i limiti dell’auto a non permetterti di fare certe curve o lui è particolarmente bravo. (Liberoquotidiano.it)
Ci siamo quasi, dopo una lunga pausa di tre settimane, la Formula 1 è pronta a tornare in pista per il terzultimo appuntamento della stagione 2024, in programma sul circuito cittadino di Las Vegas tra venerdì 22 e domenica 24 novembre. (SportItalia.it)
(Adnkronos) – Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. La Ferrari torna negli Stati Uniti in piena lotta con la McLaren per la leadership della classifica, con la scuderia inglese, alla vigilia del weekend, in vantaggio di 36 punti. (CremonaOggi)
La pista sulla carta può apparire banale, ma non lo è. Per la natura di questa gara, che si disputa di notte in una zona desertica, caratterizzata dunque da una grande escursione termica, la gestione delle gomme sarà fondamentale - ha detto il monegasco -. (Tiscali)
Dopo tre settimane di pausa il Circus della F1 torna in scena. Messa in archivio la tappa di Interlagos (Brasile), che potrebbe valere all’olandese Max Verstappen (Red Bull) il titolo mondiale, si pensa al terzultimo round del campionato dove la Ferrari confida di far bene ed essere ancora in ballo per la conquista del titolo dei costruttori. (OA Sport)