Lazio, la nota di Gualtieri: "Tifoseria sana e non antisemita! Ho avuto contatti diretti con..."

Lazio, la nota di Gualtieri: Tifoseria sana e non antisemita! Ho avuto contatti diretti con...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non antisemita, dopo la decisione di vietare la trasferta del 12 dicembre ad Amsterdam. Il cittadino numero uno, inoltre, ha sottolineato di aver contatti diretti con l'omologa Femke Halsema: "Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha chiamato questo pomeriggio al telefono la sua omologa di Amsterdam, Femke Halsema, a seguito del divieto annunciato dalla Sindaca di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio, in occasione della partita contro l’Ajax il prossimo 12 dicembre. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ un atto illegittimo quello che hanno fatto, anche perché non ci sono precedenti che ci riguardano». Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, risponde così alla decisione della sindaca di Amsterdam Femke Halse, che ha vietato ai tifosi laziali la trasferta della sesta giornata di Europa League del 12 dicembre contro l’Ajax. (Calcio e Finanza)

Dopo questa decisione, i tifosi biancocelesti hanno dato mandato al legale avvocato Giacomo Marini di denunciare il primo cittadino della capitale olandese, ritenendo la decisione ingiusta e discriminatoria. (Solo la Lazio)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)

Calcio, Rampelli (FdI): gravissimo ‘no’ a tifosi Lazio ad Amsterdam

del club biancoceleste, Angelo Fabiani. Nell'ultima trasferta a Enschede (gara con il Twente, ndr) si sono verificati degli episodi da terzo mondo. (La Gazzetta dello Sport)

– “È a dir poco irragionevole la scelta della sindaca di Amsterdam di vietare l’accesso ai tifosi della Lazio per la partita di Europa League, Ajax-Lazio, in programma giovedì 12 dicembre, per un motivo più che folle: evitare aggressioni antisemite. (Agenzia askanews)