Svolta Koopmeiners, ha svuotato l’armadietto: c’è il via libera

Svolta Koopmeiners, ha svuotato l’armadietto: c’è il via libera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. Il giocatore olandese ha le idee abbastanza chiare su dove andrà a giocare il prossimo anno, perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la scelta del giocatore pronto ad una nuova avventura. Perché l’Atalanta è pronta a dare il via libera definitivo per la cessione di Koopmeiners che sarà venduto per una cifra importante che porterà il club ad incassare per investire subito per altri talenti. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma nel caso in cui non si chiudesse l'affare Koopmeiners ci sarebbe un (ilBianconero)

La Dea ha definito ormai la nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta al mittente. (Tuttosport)

Ma tutto fa presagire che gli acquisti che sta perfezionando l'Atalanta andranno poi a liberare la cessione di Teun Koopmeiners. L’Atalanta si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, puntando su nomi interessanti per il centrocampo. (Tutto Atalanta)

Koopmeiners Juve, con l’Atalanta si può chiudere a QUELLA CIFRA. Rivelazione

Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. (SportItalia.it)

Raspadori Juve, un affare da non scartare a priori. Ci sono divesi punti che giocano a favore dell’attaccante del Napoli... (Juventus News 24)