Inter-Como, la moviola - Giua, conduzione imprecisa: tanti abbagli tra gialli mancanti e valutazioni errate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arbitro di Inter-Como, match valevole per la 17ª giornata di Serie A, è Antonio Giua della sezione di Olbia. Gli assistenti sono Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale è Rutella, VAR dell'incontro Maggioni, Assistente VAR Sozza. La direzione arbitrale viene messa subito a dura prova dai duelli e dall'aggressività in campo. Giua sbaglia diverse valutazioni: il primo errore al minuto 6 quando torna indietro dopo un fallo non fischiato a Carlos Augusto e segnalato a fine azione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria sul Como. Le parole del tecnico nerazzurro: "Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti, ma ha trovato di fronte un'Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo, nel primo tempo non siamo stati i soliti tecnicamente, il campo ci ha penalizzato. (Tutto Juve)
Ecco le pagelle della squadra di Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. L’Inter vince anche l’ultima partita a San Siro per quanto riguarda il 2024, 2-0 contro il Como che permette ai nerazzurri di mantenere il terzo posto in classifica a quota 37 punti. (Inter-News)
Annullato il gol di Lautaro al 23’ s.t. che devia in porta un tiro di Dimarco ma in posizione irregolare", si legge sulla Rosea che affibbia un pesante 4,5 a Giua: (fcinter1908)
La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti di Inter-Como, match vinto 2-0 dai nerazzurri a San Siro. Il migliore in campo è Carlos Augusto, che prende 7,5: "Doppietta per lui: lo stacco di testa e la chiusura su Goldaniga per la quale giustamente esulta. (fcinter1908)
Nel recupero il raddoppio di Marcus Thuram con un siluro all'incrocio dei pali. L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. (Eurosport IT)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)