La società di calcio, gli amici: il lutto sui social per Giorgia Coraini, la 15enne travolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Con profondo dolore e commozione, ASD Polirone 2019 con tutti i Dirigenti, gli allenatori e i propri giovani tesserati, desidera esprimere le più sentite condoglianze alla Fam. Coraini per la tragica e improvvisa scomparsa di Giorgia. Una Comunità unita che si stringe a voi in questo difficile momento.”. Così scrive sui social la squadra di calcio in cui giocava Giorgia Coraini, la 15enne investita ieri a mentre tornava da scuola e morta poco dopo il ricovero in ospedale. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Giorgia Venturini Una volta sul posto sono subito stati allertati i soccorsi. (Fanpage.it)
E' stata investita da un’auto appena scesa dal pullman che la riportava a casa da scuola, a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Una studentessa di 15 anni è in condizioni gravissime. (La Repubblica)
A stringersi attorno alla famiglia della studentessa sono in tanti. A partire dal Comune di San Benedetto Po che ha proclamato il lutto cittadino in attese delle esequie per cui si attende il nullaosta. (IL GIORNO)
Il bus era arrivato dalla città alla fermata sulla ex statale Virgiliana, appena fuori paese, in corrispondenza della frazione Villa Garibaldi. (Corriere Milano)
E’ morta all'ospedale Maggiore di Parma, dove era arrivata in condizioni disperate, la studentessa di 15 anni travolta da un’auto quando era appena scesa dall’autobus di ritorno da scuola, a San Benedetto Po, paese del Mantovano. (IL GIORNO)
Notizia in aggiornamento I punti chiave L'incidente (il Giornale)