Zelensky "Con l'ok al lungo raggio i missili parleranno"

Zelensky Con l'ok al lungo raggio i missili parleranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Zelensky "Con l'ok al lungo raggio i missili parleranno" 18 novembre 2024 KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) - "Il piano per rafforzare l'Ucraina è il Victory Plan, che ho presentato ai nostri partner. Uno dei suoi punti chiave sono le capacità a lungo raggio del nostro esercito. Oggi, si parla molto nei media del fatto che riceviamo il permesso per le rispettive azioni. Ma gli attacchi non si eseguono a parole. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Beppe Marotta si è esposto su Marcus Thuram in una recente intervista. A San Siro in palio ci (Spazio Inter)

Il capo dell'Eliseo ha detto di essere pronto a parlare con il leader russo «ma quando il contesto sarà giusto». La decisione di Biden di dare il via libera all'uso dei suoi missili a lungo raggio potrebbe scatenare una reazione a catena. (Corriere della Sera)

La Cina ha riaffermato le sue richieste urgenti di soluzione politica alla guerra in Ucraina, in risposta al via libera di Washington a Kiev sull'utilizzo dei missili americani a lungo raggio contro obiettivi militari all'interno della Russia. (Tiscali Notizie)

Ok alle armi a lungo raggio per Kiev: Francia e Germania stanno con Biden. Tajani: “La nostra posizione non cambia”

– “È ovvio che l’amministrazione uscente di Washington intende adottare misure, anzi ne hanno parlato, per continuare a gettare benzina sul fuoco e continuare a provocare un’ulteriore aumento della tensione attorno a questo conflitto”: lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, commentando durante il briefing con la stampa dopo le notizie sul via libera dell’amministrazione Biden all’uso in territorio russo dei missili a lungo raggio forniti a Kiev. (Agenzia askanews)

Ucraina, la svolta di Biden. La guerra a un bivio La guerra in Ucraina. Gli Stati Uniti autorizzano Kiev ad utilizzare i missili a lungo raggio contro la Russia. Europa divisa, l’Italia frena. (TV2000)

La decisione presa dall’amministrazione statunitense mette l’Europa di fronte a un bivio: continuare come fatto finora oppure voltare radicalmente pagina. C’è un’Europa più interventista e u… (La Stampa)