Inter-Arsenal, preview: "Gunners fuori forma e stanchi mentalmente, i nerazzurri partono favoriti a San Siro"

Inter-Arsenal, preview: Gunners fuori forma e stanchi mentalmente, i nerazzurri partono favoriti a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Risposte di Ibrahim Mustapha). Dopo il soffertissimo successo in campionato contro il Venezia l'Inter torna in scena in Champions League nella quarta giornata della fase a girone unico: mercoledì sera a San Siro arriva l'Arsenal di Mikel Arteta, reduce dallo scivolone in Premier League sul campo del Newcastle. Per analizzare la sfida del Meazza e soprattutto per capire lo stato di forma dei Gunners, abbiamo chiesto un parere ai nostri colleghi di Eurosport Inghilterra (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter - Arsenal si gioca alle 21. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. (MilanoToday.it)

(Inter-News)

Ecco le sue parole. L'apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l'allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Calciomercato.com)

Inter-Arsenal, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

Stasera i nerazzurri affrontano in casa i Gunnners, appaiati in classifica. Ecco dove sarà trasmessa la partita (LAPRESSE)

L’incrocio con Antonio Conte avrà inevitabilmente un peso anche nelle scelte di Simone Inzaghi questa sera. (Passione Inter)

Per gli appassionati di calcio e i tifosi che non vogliono perdersi la partita, l'appuntamento è su Amazon Prime Video, il servizio di trasmissione in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti del match in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)