Dove vedere Inter-Arsenal (anche gratis) in streaming e in tv stasera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal, ore 21, si preannuncia come uno dei big match assoluti della quarta giornata di Champions League: la partita di San Siro è una di quelle sfide da grandi notti europee, e per l'Inter è anche l'occasione per provare a dare uno strappo in classifica. I nerazzurri, infatti, arrivano da due vittorie consecutive contro Stella Rossa e Young Boys, risultati che, sommati all'ottimo pareggio all'esordio contro il Manchester City, in questo momento vedono la squadra di Inzaghi nelle top-8 della maxi classifica di Champions, utile per provare ad andare direttamente agli ottavi di finale senza passare dalla trappola del playoff. (GQ Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco le probabili formazioni di Inter-Arsenal Frattesi, Calhanoglu e Zielinski a centrocampo, in attacco c'è Taremi con Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)
Per analizzare la sfida del Meazza e soprattutto per capire lo stato di forma dei Gunners, abbiamo chiesto un parere ai nostri colleghi di Eurosport Inghilterra. Risposte di Ibrahim Mustapha). (Eurosport IT)
I nerazzurri, dopo la vittoria esterna contro lo Young Boys dell'ultimo turno, sono a quota 7 punti, proprio come i Gunners. Big match a San Siro, nella quarta giornata di Champions League. (Adnkronos)
Fratello del più famoso Pippo, centravanti potente e di buona tecnica, discreta attenzione dai rotocalchi per la vecchia storia con la Marcuzzi, Simone Inzaghi nasce allenatore nella Lazio: è il tecnico della giovanile, vince e piace. (La Gazzetta dello Sport)
L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)
Simone Inzaghi pensa a cinque cambi di formazione, sono queste le ultime riguardo la possibile formazione titolare che scenderà in campo questa sera a San Siro contro l'Arsenal di Mikel Arteta. Bastoni, Barella, Dimarco, Mkhitaryan e Thuram, scelte in vista della prossima sfida in campionato contro il Napoli capolista. (L'Interista)