Inter, a gennaio arriva il miglior dribblatore in Serie A: è un ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)
Su altre testate
La novità sul top player fa tremare Inzaghi. Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe (Spazio Inter)
Eva A. Provenzano Caporedattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:51) Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta (fcinter1908)
Simone Inzaghi vuole tutto, Arsenal e poi Napoli al tappeto, anche se parlando alla stampa lo dice sorridendo e ben consapevole che ci sarà da sudare. Sei punti in due partite e la sosta per le nazionali comincerà con la carica speranzosa che solo il successo nel grande appuntamento regala. (Quotidiano Sportivo)
Per analizzare la sfida del Meazza e soprattutto per capire lo stato di forma dei Gunners, abbiamo chiesto un parere ai nostri colleghi di Eurosport Inghilterra. Risposte di Ibrahim Mustapha). (Eurosport IT)
PRECEDENTI – La partita di questa sera sarà lo scontro numero 3 tra Inter e Arsenal. Le due squadre si sono affrontate soltanto due volte in gare ufficiali, in occasione della fase a gironi della Champions League 2003/04. (Inter-News)
Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . Sette punti a testa e zero gol subìti: le due squadre stanno legittimando l’ambizione di chiudere questa fase tra le prime otto. (Tuttosport)