Inter, da Inzaghi indicazioni chiare: non sottovaluta, ma gestisce. Grande occasione Frattesi

Inter, da Inzaghi indicazioni chiare: non sottovaluta, ma gestisce. Grande occasione Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"E certo che conta, la sfida all’Arsenal. Inzaghi non sottovaluta. Inzaghi gestisce, è diverso. Ancora una volta gli capita un big match prima di un altro big match. A settembre fu il Manchester City prima del Milan, oggi l’Arsenal quattro giorno prima del Napoli. Anche a settembre il tecnico fece riposare contro il City cinque titolari che poi avrebbero giocato contro Fonseca. E non andò male, lo ricorda pure Guardiola (fcinter1908)

Su altre testate

Cinque cambi contro l'Arsenal, cinque anche contro il Manchester City prima del derby (L'Interista)

La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Digital-Sat News)

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

INTER: PRANZO UEFA CON L'ARSENAL, PRESENTI ANCHE CANO E RALPH

Stasera i nerazzurri affrontano in casa i Gunnners, appaiati in classifica. Ecco dove sarà trasmessa la partita (LAPRESSE)

La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)

Poi è stata la volta di Katherine Ralph (top manager di Oaktree), Renato Meduri, Alessandro Antonello e Beppe Marotta. Pranzo Uefa per la dirigenza dell'Inter con quella dell'Arsenal ad anticipare quello che sarà il confronto di stasera a San Siro nella quarta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)