Esame di inglese per l'Inter, Dea a testa alta in Germania: e Psg-Atletico...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . Sette punti a testa e zero gol subìti: le due squadre stanno legittimando l’ambizione di chiudere questa fase tra le prime otto. L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. Secondo SisalTipster l’Arsenal che non segna a San Siro è un’ipotesi al 31%. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)
L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. San Siro è avvolto da una nube così grigia che da lontano neanche si vede. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi presenta il match di domani sera contro l'Arsenal anche ai microfoni di Inter TV. Queste le sue ulteriori dichiarazioni: Domani affronterete un avversario pieno di talento, questa è la partita più difficile insieme a quella con il Manchester City? Che Inter servirà? (Fcinternews.it)
In casa Inter è una settimana importante per la stagione e per il prossimo futuro del club. La società milanese domani affronterà l'Arsenal in una sfida (Spazio Inter)
Conosci bene la Premier League, se ti dico Arsenal qual è la prima cosa che ti viene in mente? "Mi viene in mente un grande club, con grande storia e cultura calcistica. In questi due anni con Arteta sta esprimendo un grande calcio, con qualità. (Fcinternews.it)
Champions League Inter Arsenal, dove vederla gratis in Tv e streaming? La prossima giornata di Champions in diretta, dove vedere Inter Arsenal in Tv e streaming anche gratis. (CalcioNapoli24)