Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quarta giornata di Champions League è pronta a regalare nuove emozioni: per la prima volta dal 2010 il Milan affronta il Real Madrid dell’amato e vincente ex Carlo Ancelotti in un match che mette a confronto i due club più titolati della competizione. Banco di prova importante anche per l’Inter, chiamata a difendere San Siro dalle grinfie dell’Arsenal di Arteta. Dopo il k.o. casalingo contro lo Stoccarda, la Juventus punta ai tre punti e a mettere in difficoltà il Lille, che però nell’ultimo turno al Wanda Metropolitano ha rifilato ben 3 reti all’Atletico Madrid. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli (L'Interista)
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)
Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l’unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. Ora abbiamo due partite difficilissime: l’Arsenal è una delle più forti d’Europa. (CremonaOggi)
Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: (fcinter1908)
"Di calcoli non se ne possono fare più di tanto, ragioniamo gara per gara. Siamo alla sesta in diciotto giorni. Dovrò fare delle valutazioni molto attente per schierare la miglior formazione considerando anche che affrontiamo una squadra di altissimo valore". (Fcinternews.it)
L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Diretta)