Inter, via al doppio sogno. Esame Arsenal da brivido. Poi l’assalto al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sogno della doppietta è lì a portata di mano. Sei punti in due partite e la sosta per le nazionali comincerà con la carica speranzosa che solo il successo nel grande appuntamento regala. Simone Inzaghi vuole tutto, Arsenal e poi Napoli al tappeto, anche se parlando alla stampa lo dice sorridendo e ben consapevole che ci sarà da sudare. Al cospetto dell’Inter, infatti, arriverà già stasera una delle squadre inglesi che hanno caratterizzato l’alta classifica in Premier League degli ultimi anni, sebbene senza mai riuscire a scalzare il Manchester City dal trono. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter si appresta a vivere un'altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l'Arsenal di Mikael Arteta. L'apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l'allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Calciomercato.com)
Stasera i nerazzurri affrontano in casa i Gunnners, appaiati in classifica. Ecco dove sarà trasmessa la partita (LAPRESSE)
Dopo il soffertissimo successo in campionato contro il Venezia l'Inter torna in scena in Champions League nella quarta giornata della fase a girone unico: mercoledì sera a San Siro arriva l'Arsenal di Mikel Arteta, reduce dallo scivolone in Premier League sul campo del Newcastle. (Eurosport IT)
I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)
Al Var il tedesco Dingert, unico non romeno della squadra arbitrale, con assistente Popa. Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. (La Gazzetta dello Sport)
L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)