L'Inter pensa al Napoli, Inzaghi fa maxi turn - over con l'Arsenal: ne cambia cinque (Corsport)

L'Inter pensa al Napoli, Inzaghi fa maxi turn - over con l'Arsenal: ne cambia cinque (Corsport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Riposeranno Bastoni, Thuram, Dimarco, Mkhitaryan e Barella. In panchina anche Acerbi che domenica sera aspetta Lukaku Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi catches a stray ball during ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Fratello del più famoso Pippo, centravanti potente e di buona tecnica, discreta attenzione dai rotocalchi per la vecchia storia con la Marcuzzi, Simone Inzaghi nasce allenatore nella Lazio: è il tecnico della giovanile, vince e piace. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi il pratico contro Arteta il guardioliano: la sfida agli antipodi in Inter-Arsenal

Ecco le sue parole. L'apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l'allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Calciomercato.com)

È il giorno di Inter-Arsenal, quarta giornata della prima fase di Champions League. Le due squadre ci arrivano con una buona posizione di classifica (7 punti a testa), ma tra i nerazzurri c’è un pensiero sempre più nitido all’orizzonte: si chiama Napoli, capolista e avversario domenica sera, sempre a San Siro. (Passione Inter)

I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)