Champions League in tv, oggi Inter-Arsenal: dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera i nerazzurri affrontano in casa i Gunnners, appaiati in classifica. Ecco dove sarà trasmessa la partita Champions League, stasera tocca all’Inter. Dopo l’impresa del Milan sul campo del Real Madrid, oggi sono i cugini nerazzurri a tornare in campo nella massima competizione europea. La quarta giornata di Champions vedrà la squadra di Simone Inzaghi impegnata in casa al Meazza contro l’Arsenal di Mikel Arteta (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Il match tra Inter e Arsenal, previsto per questa sera a San Siro rappresenta un incontro storico tra le due squadre che si sfideranno per la terza volta nella storia. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con una goleada a testa. (Inter-News)
L'Inter si appresta a vivere un'altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l'Arsenal di Mikael Arteta. Ecco le sue parole. (Calciomercato.com)
Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. Sottolineando come i nerazzurri abbiano sempre una big dopo la gara europea. (fcinter1908)
La bellezza del calcio è anche nelle opportunità che offre alla gente comune. Ed è così che due amici si sono ritrovati a Milano in occasione di Inter-Arsenal, a cui andranno insieme stasera. E, curiosità, lo faranno sostenendo ciascuno una squadra diversa. (Fcinternews.it)
Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)
Inter - Arsenal si gioca alle 21. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. (MilanoToday.it)