Cinque cambi contro l'Arsenal, cinque anche contro il Manchester City prima del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque cambi contro l'Arsenal, cinque anche contro il Manchester City prima del derby Simone Inzaghi pensa a cinque cambi di formazione, sono queste le ultime riguardo la possibile formazione titolare che scenderà in campo questa sera a San Siro contro l'Arsenal di Mikel Arteta. Bastoni, Barella, Dimarco, Mkhitaryan e Thuram, scelte in vista della prossima sfida in campionato contro il Napoli capolista. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
L'Inter è laboriosa e robusta senza palla, mentre in possesso di palla ruota le posizioni con grande intelligenza per aiutarsi a superare i terzini. (Fcinternews.it)
I numeri di Inter e Arsenal (Sky Sport)
L’Arsenal non è in grande forma e si appresta questa sera a sfidare l’Inter per invertire la rotta. I Gunners cercano la svolta. Riportiamo di seguito qualche dato statistico interessante pubblicato dal sito ufficiale nerazzurro: (SportItalia.it)
Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Digital-Sat News)