Champions League, Inter-Arsenal: le probabili formazioni

Champions League, Inter-Arsenal: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Simone Inzaghi cambia la sua squadra in vista della grande sfida con il Napoli. Frattesi, Calhanoglu e Zielinski a centrocampo, in attacco c'è Taremi con Lautaro. Ecco le probabili formazioni di Inter-Arsenal (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'Inter affronta oggi, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal per avvicinare la vetta della classifica. La squadra di Arteta ha pareggiato con l'Atalanta e poi ha infilato due successi consecutivi contro Paris Saint-Germain e Shakthar Donetsk. (Adnkronos)

Per l'Inter, che ha già dimostrato a Manchester di parlare un buon inglese, stasera c'è l'Arsenal a San Siro, un'altra grande della Premier. Quarto turno della maxi Champions: primo, non perdere. (il Giornale)

L'Inter è laboriosa e robusta senza palla, mentre in possesso di palla ruota le posizioni con grande intelligenza per aiutarsi a superare i terzini. (Fcinternews.it)

Champions League �� Inter vs Arsenal in Diretta Streaming Prime Video

Inter: le parole di Inzaghi "Conosciamo tutti il valore di Calhanoglu e cosa rappresenta per noi: domenica è rientrato e ha giocato una mezz'ora di qualità e quantità. (Fantacalcio ®)

Inter e Arsenal si sono affrontate solo nella Champions League 2003-04: entrambe le partite sono state vinte dalla squadra in trasferta (Arsenal - Inter 0-3, Inter - Arsenal 1-5). L'Arsenal non è riuscito a segnare in nessuna delle ultime quattro trasferte di Champions League in Italia (1N, 3P); l’ultimo giocatore dei Gunners a trovare la rete contro una squadra italiana in trasferta nella competizione è stato Emmanuel Adebayor (2-0 per gli inglesi contro il Milan allo stadio Giuseppe Meazza nel marzo 2008). (Sky Sport)

In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. (Digital-Sat News)