Precedenti Inter-Arsenal: una goleada a testa! Stasera la ‘bella’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il match tra Inter e Arsenal, previsto per questa sera a San Siro rappresenta un incontro storico tra le due squadre che si sfideranno per la terza volta nella storia. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con una goleada a testa. Di seguito i due precedenti di Inter-Arsenal PRECEDENTI – La partita di questa sera sarà lo scontro numero 3 tra Inter e Arsenal. Le due squadre si sono affrontate soltanto due volte in gare ufficiali, in occasione della fase a gironi della Champions League 2003/04. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
L’Arsenal non è in grande forma e si appresta questa sera a sfidare l’Inter per invertire la rotta. I Gunners cercano la svolta. Riportiamo di seguito qualche dato statistico interessante pubblicato dal sito ufficiale nerazzurro: (SportItalia.it)
I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. (ilgazzettino.it)
Inzaghi: “Io il Ferguson dell’Inter? Difficile, ma sto bene. Sto facendo il mio percorso. Vincere la Champions? Ci pensiamo Inzaghi” Non mi sento come Ferguson” (Terzo Tempo Napoli)
Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta Eva A. Provenzano Caporedattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:51) (fcinter1908)
L'Inter è laboriosa e robusta senza palla, mentre in possesso di palla ruota le posizioni con grande intelligenza per aiutarsi a superare i terzini. (Fcinternews.it)