Il Mattino - Inter-Arsenal, ma Inzaghi bluffa e pensa già al Napoli: turnover robusto in Champions

Il Mattino - Inter-Arsenal, ma Inzaghi bluffa e pensa già al Napoli: turnover robusto in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano notizie molto importanti che riguardano quella che è la formazione di Simone Inzaghi che lancia contro l'Arsenal in Champions League, il tecnico bluffa e pensa già al Napoli in campionato per la sfida al sorpasso. Inzaghi ha provato l'undici titolare privo di Bastoni, Dimarco, Thuram, Acerbi e Mkhitaryan, tutti previsti in panchina (con Zielinski, Frattesi e Calhanoglu che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Tra poche ore andrà in scena a San Siro la sfida valida per il quarto turno di Champions League tra Inter e Arsenal. Il club nerazzurro ha una grande opportunità e una vittoria avvicinerebbe e non di poco la qualificazione diretta tra le prime 8 della competizione, per questo la sfida è molto attesa. (Spazio Inter)

Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe La novità sul top player fa tremare Inzaghi. (Spazio Inter)

Quella che andrà in scena a San Siro stasera è una di quelle sfide da grandi notti europee, e per l'Inter è anche l'occasione per provare a dare uno strappo in classifica. Tutti pronti, fischio d'inizio alle 21: Inter-Arsenal è la partita più attesa di questo mercoledì di Champions League (GQ Italia)

Inter-Arsenal, Sky o Amazon Prime: dove vederla in tv e in streaming?

L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. Sette punti a testa e zero gol subìti: le due squadre stanno legittimando l’ambizione di chiudere questa fase tra le prime otto. (Tuttosport)

Turnover ragionato per Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro l’Arsenal: la certezza sembra essere Lautaro, che dovrebbe partire dal 1′ in attacco con Taremi. A centrocampo torna dall’inizio Calhanoglu con Frattesi e... (SOS Fanta)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)