Inzaghi a lezione d'inglese dopo le sirene della Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l'Inter, che ha già dimostrato a Manchester di parlare un buon inglese, stasera c'è l'Arsenal a San Siro, un'altra grande della Premier. Quarto turno della maxi Champions: primo, non perdere. «Con la vecchia formula era tutto più semplice, ora la qualificazione può essere decisa da un gol in più, fatto o subìto», sottolinea Inzaghi, che non dimentica dove Marotta ha messo l'asticella all'inizio della stagione: qualificarsi fra le prime 8, per prestigio e per dribblare gli straordinari di fatica dei playoff. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)
Simone Inzaghi pensa a cinque cambi di formazione, sono queste le ultime riguardo la possibile formazione titolare che scenderà in campo questa sera a San Siro contro l'Arsenal di Mikel Arteta. Bastoni, Barella, Dimarco, Mkhitaryan e Thuram, scelte in vista della prossima sfida in campionato contro il Napoli capolista. (L'Interista)
Domani, 6 novembre, Di seguito sono riportate le parole di Arteta, mister dei Gunners. (Spazio Inter)
L'Inter si appresta a vivere un'altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l'Arsenal di Mikael Arteta. L'apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l'allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Calciomercato.com)
La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)
I nerazzurri, dopo la vittoria esterna contro lo Young Boys dell'ultimo turno, sono a quota 7 punti, proprio come i Gunners. La squadra di Arteta ha pareggiato con l'Atalanta e poi ha infilato due successi consecutivi contro Paris Saint-Germain e Shakthar Donetsk. (Adnkronos)