Inzaghi: "Io il Ferguson dell'Inter? Difficile, ma sto bene. Sto facendo il mio percorso. Vincere la Champions? Ci pensiamo"

Inzaghi: Io il Ferguson dell'Inter? Difficile, ma sto bene. Sto facendo il mio percorso. Vincere la Champions? Ci pensiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Inter si appresta a vivere un'altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l'Arsenal di Mikael Arteta. L'apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l'allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. Ecco le sue parole. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)

Big match a San Siro, nella quarta giornata di Champions League. L'Inter affronta oggi, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal per avvicinare la vetta della classifica. (Adnkronos)

Poi è stata la volta di Katherine Ralph (top manager di Oaktree), Renato Meduri, Alessandro Antonello e Beppe Marotta. Pranzo Uefa per la dirigenza dell'Inter con quella dell'Arsenal ad anticipare quello che sarà il confronto di stasera a San Siro nella quarta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)

Inzaghi il pratico contro Arteta il guardioliano: la sfida agli antipodi in Inter-Arsenal

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Cinque cambi contro l'Arsenal, cinque anche contro il Manchester City prima del derby (L'Interista)

Fratello del più famoso Pippo, centravanti potente e di buona tecnica, discreta attenzione dai rotocalchi per la vecchia storia con la Marcuzzi, Simone Inzaghi nasce allenatore nella Lazio: è il tecnico della giovanile, vince e piace. (La Gazzetta dello Sport)