Inzaghi” Non mi sento come Ferguson”

Inzaghi” Non mi sento come Ferguson”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Inzaghi” Non mi sento come Ferguson” Inzaghi: “Io il Ferguson dell’Inter? Difficile, ma sto bene. Sto facendo il mio percorso. Vincere la Champions? Ci pensiamo L’Inter si appresta a vivere un’altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l’Arsenal di Mikael Arteta. L’apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l’allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)

In panchina anche Acerbi che domenica sera aspetta Lukaku Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi catches a stray ball during ... Riposeranno Bastoni, Thuram, Dimarco, Mkhitaryan e Barella. (Virgilio)

Champions League �� Inter vs Arsenal in Diretta Streaming Prime Video

E un confronto interessante, fatto da Calcio & Finanza su questo tema, è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. (Calciomercato.com)

I numeri di Inter e Arsenal (Sky Sport)

Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Digital-Sat News)