“Inzaghi come Guardiola?”: la risposta di Arteta spiazza tutti

“Inzaghi come Guardiola?”: la risposta di Arteta spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Vigilia di Champions League per l'Inter che domani affronterà l'Arsenal. Di seguito sono riportate le parole di Arteta, mister dei Gunners. Dopo la vittoria contro il Venezia per uno a zero, l’Inter torna sul rettangolo verde a San Siro per la quarta giornata di Champions League. Domani, 6 novembre, (Spazio Inter)

Su altri giornali

Sul proprio sito ufficiale, l'Arsenal ha raccolto l'analisi dell'Inter, avversaria questa sera dei Gunners in Champions League, stilato dall'ex giocatore biancorosso Adrian Clarke, oggi opinionista televisivo: "Simone Inzaghi è un tattico eccezionale a cui piace schierare la sua squadra con un 3-5-2. (Fcinternews.it)

"Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. (MilanoToday.it)

Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions (fcinter1908)

Champions League, Inter-Arsenal: le probabili formazioni

L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)

«Con la vecchia formula era tutto più semplice, ora la qualificazione può essere decisa da un gol in più, fatto o subìto», sottolinea Inzaghi, che non dimentica dove Marotta ha messo l'asticella all'inizio della stagione: qualificarsi fra le prime 8, per prestigio e per dribblare gli straordinari di fatica dei playoff. (il Giornale)

Frattesi, Calhanoglu e Zielinski a centrocampo, in attacco c'è Taremi con Lautaro. Simone Inzaghi cambia la sua squadra in vista della grande sfida con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)